Matteo Salvini

Salvini sui litigi Lega-M5s: 'Io e Di Maio siamo una coppia di fatto'

Le salvinate del giorno, ossia le affermazioni di Matteo Salvini più discutibili e imbarazzanti da quando si è insediato il governo giallo-verde di Conte

1 di 24

1 di 24

Matteo Salvini

Matteo Salvini, ospite a di Dimartedì (La7), risponde con una battuta alla giornalista Maria Latella circa i presunti litigi tra Lega e Movimento Cinque Stelle: ”Io e Di Maio ormai siamo una coppia di fatto. Andiamo in giro, ci messaggiamo la mattina e la sera”, afferma il vicepremier e ministro dell’Interno, che coglie l’occasione per ‘richiamare’ il conduttore Giovanni Floris per il caldo in studio: ”Qua si suda sempre in maniera incredibile. Ti mando poi il conto della tintoria”, dice Salvini, mentre Floris risponde con ironia: ”Io confido sempre nel fatto che a lei stirano facilmente le camicie”. Il riferimento è a Elisa Isoardi, compagna di Salvini, che pubblicò sul suo profilo Instagram una foto mentre stirava, appunto, la camicia del leader della Lega.

Sfoglia per leggere le altre ‘salvinate’ che hanno scatenato al reazione dei social e il dibattito politico negli ultimi mesi.

1 di 24

Pagina iniziale

1 di 24

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.