Rosario Crocetta e gli scandali alla regione Sicilia: tutti i casi

Rosario Crocetta e gli scandali alla regione Sicilia: tutti i casi

Diversi sono gli scandali in cui è stato coinvolto il governatore della Sicilia Rosario Crocetta. Molti siciliani speravano in lui per una ripresa, che evidentemente non c’è stata.

1 di 7

1 di 7

rosario crocetta1
Diversi sono gli scandali alla regione Sicilia che hanno coinvolto Rosario Crocetta. A proposito di questo governatore c’erano molte speranze, soprattutto da parte dei siciliani, che speravano di vedere in lui un motivo di rinascita, di superamento della crisi, di possibilità di un futuro meno problematico. Eppure, nonostante quell’impegno dichiarato e ostentato da parte di Crocetta, la situazione in Sicilia non è molto cambiata. Soprattutto è aumentato il debito che la regione deve affrontare e per il quale alcuni esperti chiedono dei severi controlli da parte di Roma. Che aria si respira in Sicilia? E’ un’aria ancora rarefatta, di stenti, da parte di un popolo che difficilmente riesce a credere nel proprio futuro, nonostante le promesse.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.