serpente

Roma: trovato serpente sul pianerottolo di una casa del Centro Storico

Ecco un altro caso di serpenti ritrovati nei posti più strani

2 di 12

2 di 12

Serpente sbuca dal cruscotto mentre una donna è alla guida della sua auto

A Firenze, una donna di 56 anni che si trovava alla guida della sua auto e stava percorrendo la Firenze-Pisa-Livorno, tra gli svincoli di Navacchio e Cascina, è stata sorpresa da un serpente uscito all’improvviso dalle bocchette dell’aria condizionata poste sul cruscotto. Spaventata dell’incontro ravvicinato, la signora ha saputo comunque tenere i nervi saldi proseguendo nella sua corsa senza sbandare, e aiutandosi con la borsa a tenere il serpente lontano, fino all’arrivo a una piazzola di sosta, dove si è fermata ed è scesa per chiedere aiuto. Poco dopo è intervenuta la polizia che ha provato a stanare l’animale, con una certa difficoltà. Il serpente si è nascosto per poi uscire dall’abitacolo e riguadagnare la libertà, e si è appurato che si trattava di una biscia d’acqua verde-marrone lunga circa 60 centimetri.

2 di 12

Pagina iniziale

2 di 12

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.