serpente

Roma: trovato serpente sul pianerottolo di una casa del Centro Storico

Ecco un altro caso di serpenti ritrovati nei posti più strani

1 di 12

1 di 12

serpente

Serpenti che sbucano in posti strani? Ce ne sono diversi di episodi di questo tipo, sia in Italia che all’estero. Uno degli avvistamenti più recenti risale alla sera di sabato 8 settembre 2018, quando un serpente selvatico è stato ritrovato a Roma dagli abitanti di un palazzo. Il serpente era salito sul pianerottolo al primo piano di un appartamento di via Angelo Brunetti, vicino a Piazza del Popolo e via del Corso, in pieno centro storico. L’animale, dopo diverse peripezie, è stato catturato dagli uomini dei carabinieri e il vano scale del palazzo è stato liberato e riaperto ai condomini che per diverse ore sono rimasti in casa per paura di un incontro troppo ravvicinato con il rettile.

Ma, come anticipato, questo è solo uno di tanti casi di serpenti che sbucano nei posti più strani. Scorri le pagine per scoprirli tutti.

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.