Rock in Roma 2015 programma biglietti concerti

Rock in Roma 2015: programma, biglietti e concerti del festival di musica

Rock in Roma 2015: programma, biglietti e concerti del festival di musica della Capitale che si svolgerà da giugno a settembre.

1 di 22

1 di 22

Rock in Roma 2015 programma biglietti concerti

Poco meno di due mesi a Rock in Roma 2015: il programma dei concerti che animeranno la nuova edizione del festival di musica della Capitale è quasi completato e la prevendita dei biglietti è già stata avviata. Per il momento gli show più attesi sono quelli dei Muse, dei Linkin Park, di Robbie Williams, di Lenny Kravitz, di Noel Gallagher e dei Chemical Brothers, ma nelle prossime due settimane sono previsti altri tre o quattro annunci che renderanno ancor più ricco il cartellone.
Il programma di Rock in Roma 2015, che si terrà dal 14 giugno al 6 settembre nella consueta cornice dell’Ippodromo delle Capannelle, è ovviamente composto da artisti prevalentemente rock, anche se non mancheranno spettacoli che abbracceranno altri generi musicali, come la dance, il rap e l’hip hop.

1 di 22

Pagina iniziale

1 di 22

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.