Riforma della Rai di Renzi: così cambierà la televisione pubblica

Riforma della Rai di Renzi: così cambierà la televisione pubblica

Renzi pensa ad una riforma della Rai: molte le novità che riguardano il canone, la commissione di vigilanza, l’ad e il consiglio di amministrazione.

1 di 6

1 di 6

renzi rai

Il Presidente del Consiglio Renzi è intenzionato a varare una vera e propria riforma della Rai, che ha presentato al Consiglio dei Ministri. Secondo Renzi, riformare la Rai significa darle tutti gli strumenti necessari, affinché la televisione di Stato possa trovarsi nelle migliori condizioni per informare e intrattenere di pari passo con le più innovative aziende italiane. Ancora non è pronto un disegno di legge a questo proposito, ma la scommessa di Renzi è quella di riuscire a trovare un accordo con gli altri partiti, compreso il Movimento 5 Stelle. Vediamo quali sono tutte le novità che questa riforma porta con sé.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.