Grillo e Di Maio

Redditi dei politici e dei parlamentari: Grillo più ricco, Di Battista supera Renzi e Di Maio

Disponibili sui siti di Camera e Senato le dichiarazioni dei redditi dei politici, tra coloro che hanno visto crescere il proprio patrimonio il fondatore del M5S: Di Battista più ricco di Di Maio. Redditi milionari per Giulio Tremonti e Niccolò Ghedini

1 di 13

1 di 13

Grillo e Di Maio

Con la chiusura dell’anno fiscale che incombe, Camera e Senato hanno reso disponibili online i redditi dei politici e dei parlamentari della XVII legislatura che si concluderà il prossimo 23 marzo. Spulciando tra le dichiarazioni di deputati e senatori, si hanno alcune sorprese: Beppe Grillo, fondatore del M5S, ha visto aumentare il suo reddito in un anno di quasi sei volte, mentre Alessandro Di Battista è più ricco di Luigi Di Maio e di Matteo Renzi. Tra gli esponenti del governo uscente la ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli si conferma in vetta alla classifica, mentre per i Presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso, si è registrato un piccolo calo. Nessuno però supera i Paperoni della politica del calibro di Giulio Tremonti e Niccolò Ghedini che vantano redditi milionari. Ecco quanto hanno guadagnato politici e parlamentari nel 2017.

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di Lorena Cacace

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.