Range Rover Evoque vs Bmw X3, confronto tra SUV premium compatti

Range Rover Evoque vs Bmw X3, confronto tra SUV premium compatti

Range Rover Evoque vs Bmw X3: confronto tra due SUV compatti molto apprezzati nel segmento. Una, la tedesca, ha più scelta di motori e dimensioni maggiori; l'altra, l'inglese, punta molto sul look aggressivo e sugli interni.

1 di 6

1 di 6

BMW X3 vs Range Rover Evoque

Range Rover Evoque vs Bmw X3, un confronto tra SUV premium e compatti. Certo, seppur appartenenti alla medesima categoria, le due sport utility sono molto diverse l’una dall’altra. L’inglese, tanto per cominciare, punta tutto sul look e sull’aggressività per far breccia nel cuore di chi la guarda. Internamente ha un ambiente tipicamente Range Rover, lussuoso, curato e moderno. Più razionale, se vogliamo, è la BMW X3 che, seppur non rinunciando ad uno stile sportiveggiante e moderno, ha delle proporzioni più classiche, che d’altro canto assicurano una maggiore abitabilità all’interno. Andiamole a scoprire più nel dettaglio per capire quale delle due sia meglio per le vostre esigenze.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Fabio Psoroulas

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.