Pronostici Champions League: consiglio per il multiplo del 15 settembre

Pronostici Champions League: consiglio per il multiplo del 15 settembre

Pronostici Champions League con il multiplo consigliato per le gare del 15 settembre, quote e analisi in cifre

3 di 6

3 di 6

Psg-Malmoe: over 2,5

Zlatan Ibrahimovic Psg 581x1024

Il Psg viaggia spedito in testa alla classifica della Ligue 1 con 4 vittorie ed un pareggio 8 gol fatti e solo 2 subiti, peraltro entrambi nell’ultima giornata di campionato nel 2-2 interno con il Bordeaux, primo mezzo stop stagionale. Il Malmoe sta chiudendo l’Allvenskan e a 7 giornate dal termine si trova in quinta posizione senza troppe velleità (9 punti dalla vetta) con la sola necessità di centrare almeno l’Europa League. Sarà tanta la voglia per gli svedesi di far bene in questa edizione cercando di superare un girone però alquanto proibitivo. Oltretutto nelle ultime 5 trasferte per il Malmoe sono arrivate 3 sconfitte un pareggio e una vittoria, il 3-0 in trasferta all’Helsingborg nell’ultima di campionato. Zlatan Ibrahimovic ritroverà la squadra che lo lanciò ai vertici come calciatore. Una partita con più di 2 gol ci sta. Segno over 2,5 a quota 1,43.

3 di 6

Pagina iniziale

3 di 6

Parole di Riccardo Mantica

Nell’editoria online dal 2001 quando scrivere per il web era una chimera. Pubblicista dal 2005, blogger per caso nel 2010, ha vissuto l’avvento del web 2.0 e dei social network condividendone gioie e dolori. Le passioni coltivate negli anni per sport, motori e tecnologia sfociano oggi anche nel panorama della mobilità sostenibile. Il motto preferito? Guardare sempre avanti senza dimenticare il passato. Stay tuned!

Da non perdere

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.