Professoressa di Biologia si spoglia durante la lezione di anatomia

Professoressa di Biologia si spoglia durante la lezione di anatomia

Una docente olandese ha deciso di rendere le sue lezioni di anatomia umana decisamente più interessanti del solito per i suoi studenti.

1 di 3

1 di 3

Prof di biologia 1

Debby Heerkens è una professoressa di Biologia che insegna alla scuola Groene Hart Rijnwoude, nella piccola città di Hazerswoude Dorp, in Olanda. L’insegnante, durante una lezione sul corpo umano, è salita in piedi sulla cattedra e ha iniziato a spogliarsi. Ma attenzione, non si è trattato di uno spettacolo osè, bensì di una lezione innovativa e sicuramente interessante: sotto i vestiti, infatti, la prof ha sfoggiato diverse tute di spandex illustrate con precise riproduzioni di organi, muscoli e tessuti del corpo umano. Eccole, riprese dalle immagini che i ragazzi hanno postato in Rete.

1 di 3

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.