Candidati Primarie PD Milano

Primarie PD Milano 2016: i programmi dei candidati in video-interviste esclusive

Dieci domande, tutte uguali, a Balzani, Iannetta e Majorino

1 di 5

1 di 5

Candidati Primarie PD Milano

La campagna elettorale per le elezioni primarie che decideranno il candidato sindaco del Partito Democratico al Comune di Milano è, almeno per il momento, la più accesa battaglia, anche a livello nazionale, in vista delle elezioni amministrative di giugno 2016. Forse perché si terranno il 7 febbraio, mentre quelle di Roma, Napoli e altre città il 6 marzo, o più probabilmente perché a Milano l’esito delle primarie PD risulta meno scontato che altrove (Leggi qui gli ultimi sondaggi).

 

Tuttavia lo scontro fra Francesca Balzani, Antonio Iannetta, Piefrancesco Majorino e Beppe Sala (elencati rigorosamente in ordine alfabetico per non favorire nessuno) risulta finora molto “gossipparo” e troppo privo di contenuti. Così noi di NanoPress.it abbiamo rivolto a ciascuno di loro le stesse 10 domande dirette, che richiedono risposte altrettanto precise, per sapere realmente che cosa ne sarà di Milano se dovessero essere i futuri sindaci del capoluogo lombardo.

 

Siamo infatti, convinti che questo sia quello che realmente interessa ai cittadini e ai nostri lettori!

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.