Personaggi Marvel femminili

Personaggi Marvel femminili: la lista delle migliori supereroine del cinema

Personaggi Marvel femminili: la lista delle migliori superoine del cinema viste nelle prime due fasi dell'Universo cinematografico Marvel.

1 di 13

1 di 13

Personaggi Marvel femminili

Ok Iron Man, Captain America, Thor e tutti gli altri, ma i personaggi Marvel femminili non sono da meno rispetto ai loro colleghi uomini! Forti e astute allo stesso modo, sono però clamorosamente più affascinanti, almeno a vederla da un’ottica prettamente maschile. Ormai le conosciamo bene tutte, anche perché siamo ormai arrivati alla conclusione della Fase 2 dell’Universo cinematografico Marvel e dal 2008 di sexy supereroine ne abbiamo viste tante, da Scarlett Johansson/Vedova Nera in giù. Anzi, presto faremo la conoscenza di un altro personaggio femminile molto intrigante: la Hope Van Dyne di Ant-Man (in uscita ad agosto) interpretata dalla splendida Evangeline Lilly (Kate di Lost e Tauriel di Lo Hobbit), mentre nel 2018 sarà finalmente il turno di una pellicola Marvel dedicata interamente a un supereroe donna: Carol Danvers a.k.a. Captain Marvel.

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.