Parlamentari europei, italiani i più presenti e lavoratori

Parlamentari europei, italiani i più presenti e lavoratori

Fra i parlamentari europei più attivi ci sono anche degli italiani. E’ stata stilata una classifica generale che dimostra chi si dà più da fare.

1 di 12

1 di 12

parlamentari europei
Fra i parlamentari europei alcuni sono particolarmente attivi. E’ stato rivelato attraverso l’analisi che ha monitorato il lavoro di 751 parlamentari, tenendo conto della presenza, della partecipazione al voto, delle interrogazioni e delle dichiarazioni. Il sito indipendente mepranking.eu ha elaborato una vera e propria classifica, tenendo in considerazione le attività ufficiali realizzate dagli eurodeputati. Nell’ambito di questo elenco l’Italia si colloca in maniera discreta, perché è messo in evidenza che diversi nostri politici rientrano proprio fra i primi 10. Alcuni eurodeputati sembrano essere più interessati alla politica nazionale che a quella europea, ma ci sono anche coloro che, nonostante gli impegni all’interno dell’Italia, riescono a posizionarsi bene nella classifica generale.

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Gianluca Rini

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.