Papa Francesco malato di tumore: fra indiscrezioni, smentite e congiure si infittisce il mistero

Papa Francesco malato di tumore: fra indiscrezioni, smentite e congiure si infittisce il mistero

Papa Bergoglio non ha un tumore. Viene fermamente smentita la notizia, data dal Quotidiano Nazionale. Il direttore della testata riconferma invece le sue parole. Ecco tutti i dettagli sul giallo del Papa Buono.

2 di 6

2 di 6

L’indiscrezione

A scatenare la bomba mediatica sono state le parole dal Quotidiano Nazionale: ‘Piccolo tumore al cervello ma non deve essere operato’. Si parla dunque di un tumore benigno, quindi curabile. Il giornale aggiunge che il Santo Padre sarebbe seguito da Takanori Fukushima, un professore che lavora presso la clinica San Rossore di Pisa.
C’è poi chi riferisce di un volo in elicottero del Papa, proprio presso la clinica del dottore, tuttavia di questo non è Qn a parlarne, bensì le agenzie che hanno ripreso la notizia successivamente.

2 di 6

Pagina iniziale

2 di 6

Parole di Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.