Papa Francesco malato di tumore: fra indiscrezioni, smentite e congiure si infittisce il mistero

Papa Francesco malato di tumore: fra indiscrezioni, smentite e congiure si infittisce il mistero

Papa Bergoglio non ha un tumore. Viene fermamente smentita la notizia, data dal Quotidiano Nazionale. Il direttore della testata riconferma invece le sue parole. Ecco tutti i dettagli sul giallo del Papa Buono.

1 di 6

1 di 6

Papa Bergoglio 1024x675

Poco più di un giorno fa, il Quotidiano Nazionale ha lanciato una notizia bomba su un presunto tumore al cervello del Papa, che in tempo reale è ricaduta nel mondo dell’informazione come un’esplosione atomica. In sole 24 ore, il tempo è trascorso a suon di ferme smentite dal Vaticano, controrepliche di Qn e poi ancora infinite pubblicazioni di testate, che tra brevi e approfondimenti, hanno tentato di dare un senso a una notizia del tutto infondata, che suggerisce piuttosto l’idea di un piano, architettato nel dettaglio, di intrappolamento del Santo Padre. Ecco tutti i dettagli sul giallo del Papa Buono.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.