Paesi meno cari Cambogia

Paesi meno cari del mondo

Scopriamo quali sono i paesi più economici del mondo, ossia tutti i paesi dove la vita costa meno. Dove è più vantaggioso andare a vivere spendendo poco? Ecco una lista di paesi dove vivere costa meno che in Italia

2 di 14

2 di 14


PAESI MENO CARI AL MONDO: THAILANDIA

paesi meno cari Thailandia
Tra i Paesi meno cari al mondo, gli italiani sono attratti dalla Thailandia soprattutto per le sue spiagge e i paesaggi paradisiaci. Per vivere in Thailandia, anche in posti in auge come nella capitale Bangkok, basta davvero poco rispetto ai nostri standard. La Thailandia è la scelta ideale per chi vuole lasciarsi alle spalle la frenesia dell’Occidente e ritornare a una vita più semplice e spartana. Il Paese è in grande crescita, sia dal punto di vista economico che delle infrastrutture, ma si riesce ancora a vivere con circa 400 euro al mese. Conoscere il francese, però, diventa fondamentale per inserirsi bene.

2 di 14

Pagina iniziale

2 di 14

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.