Paesi meno cari Cambogia

Paesi meno cari del mondo

Scopriamo quali sono i paesi più economici del mondo, ossia tutti i paesi dove la vita costa meno. Dove è più vantaggioso andare a vivere spendendo poco? Ecco una lista di paesi dove vivere costa meno che in Italia

1 di 14

1 di 14

Paesi meno cari Cambogia

Quali sono i paesi meno cari del mondo, i paesi in cui la vita costa meno che in Italia e dove sarebbe bello potersi trasferire per vivere spendendo poco ogni giorno? Lo vediamo in questa raccolta pensata proprio per i nostri lettori! Chi non ha mai pensato di trasferirsi in una nuova città all’estero, magari in uno dei più famosi paesi meno cari del mondo? Negli ultimi anni la crisi economica ha costretto migliaia di italiani a una repentina fuga oltre confine, alla ricerca di un lavoro e di una esistenza migliore in uno dei Paesi più cari al mondo. Trasferirsi all’estero, però, non vuol dire per forza andare a Londra o in Germania. Se lo spirito di avventura non manca e non si hanno problemi di adattamento, esistono tantissimi posti molto convenienti economicamente, dove il costo della vita è basso e si può condurre una vita più che dignitosa con un mezzo stipendio di circa 400 euro al mese. Non perdiamo altro tempo, e andiamo allora a scoprire i Paesi meno cari al mondo.

1 di 14

Pagina iniziale

1 di 14

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.