Orto perfetto: 10 regole per chi vuole coltivare frutta e verdura

Orto perfetto: 10 regole per chi vuole coltivare frutta e verdura

La Coldiretti diffonde 10 regole per coltivare un orto perfetto: tutte le soluzioni per coltivare orti nei modi più impensati anche avendo poco spazio a disposizione

1 di 11

1 di 11

orto perfetto

Come realizzare un orto perfetto? Sono sempre di più gli italiani attratti dall’idea di impegnare il proprio tempo in un orto fai-da-te, e per questo motivo la Coldiretti ha diffuso 10 regole per avere un orto a regola d’arte, consigli utili e soluzioni per coltivare i prodotti della terra nei modi più impensati, anche avendo poco spazio a disposizione. Esistono tanti tipi di orto infatti oltre a quello in terra classico: c’è quello verticale, quello riciclato per i più attenti all’ambiente, l’orto in terrazzo, quello rialzato, e persino l’orto da passeggio, il più trendy e bizzarro allo stesso tempo. In tutti i casi le regole per un buon orto sono universali: ecco dunque i consigli della Coldiretti per coltivare frutta e verdura a casa propria.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Giulio Ragni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.