Occhiali di Google in sala operatoria durante un’operazione al cuore

Occhiali di Google in sala operatoria durante un'operazione al cuore

Google Glass ancora una volta utilizzati in sala operatoria, in questo caso all'ospedale Le Molinette di Torino nel reparto di cardio chirurgia. Tutte le ultime novità in questo articolo.

1 di 8

1 di 8

Occhiali Google sala opertoria

Gli occhiali di Google ancora impegnati in sala operatoria e ancora una volta decisivi per salvare una vita umana: all’ospedale Molinette di Torino i cardiochirurghi hanno infatti utilizzato questi gadget per un intervento di sostituzione della valvola aortica su un paziente di 70 anni che ha così potuto fruire di un’operazione micro-invasiva. A guidare il team il professor Mauro Rinaldi che ha subito confermo la perfetta realizzazione dell’intervento. Sul display degli occhiali erano visualizzate tutte le informazioni biometriche e i dati clinici-strumentali del paziente, in più svolge una funzione didattica perché registra e condivide quel che si fa in prima persona e senza fili ai chirughi del domani e nel rispetto della persona sotto i ferri.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.