copertina

Novità auto, i più interessanti modelli in arrivo

Nelle prossime settimane arriveranno nelle concessionarie italiane numerose nuove auto di vario genere, dall’ultima generazione della Ford Fiesta all’elegante berlina Volkswagen Arteon.

1 di 7

1 di 7

copertina

Il mercato italiano dell’auto si arricchirà presto di nuovi ed interessanti modelli proposti da varie Case automobilistiche come Ford, Fiat, Seat, Opel, Range Rover e Volkswagen.
Mercato che dall’inizio dell’anno ha fatto registrare numeri decisamente positivi; da gennaio a maggio 2017 le vendite sono salite infatti dell’8,1% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, con 948.051 unità immatricolate.
Scendendo nel dettaglio e analizzando i risultati di maggio è possibile notare la forte crescita delle immatricolazioni delle vetture ibride (+87,4%) e le buone performance delle auto elettriche che registrano un +46,2%, infine il Gpl che segna un +26,3%.
Inoltre grazie anche all’arrivo di numerosi nuovi modelli nei prossimi mesi ci si aspetta un’ulteriore crescita stimata in circa il 9%.
Nelle concessionarie del nostro Paese stanno infatti per arrivare interessanti vetture molto attese dai consumatori. Modelli di vario genere a partire dal restyling della 500L, fino alla raffinata coupé Arteon di Volkswagen.
Scopriamo, quindi, in questa rassegna tutti i nuovi modelli in arrivo in Italia partendo dall’ultima generazione della Ford Fiesta.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Giulio Minotti

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.