Kalinic al Franchi 150x150

Nikola Kalinic, il nuovo bomber che fa volare la Fiorentina

Nikola Kalinic ha segnato una tripletta a San Siro nel match Inter-Fiorentina finito 1-4. Ecco chi è il forte attaccante arrivato dalla Croazia.

1 di 3

1 di 3

Kalinic al Franchi 150x150

La Fiorentina vola in testa al campionato dopo la roboante vittoria sull’Inter per 4-1. Nella magica notte di San Siro, dove tutti si aspettavano la sesta vittoria consecutiva dei nerazzurri, è invece arrivato il successo degli uomini di Paulo Sousa. I viola hanno giocato una partita perfetta mettendo in difficoltà la retroguardia interista. La squadra di Mancini è stata surclassata in tutti i reparti mettendo in evidenza dei limiti che in precedenza: Carpi, Atalanta e le due veronesi non hanno saputo mostrare per limiti tecnici. La Fiorentina, grazie al suo pressing e alla qualità dei suoi giocatori hanno mandato in tilt il centrocampo e la difesa nerazzurra. Prestazioni superlative di Marcos Alonso e Josip Ilicic ma il vero mattatore della serata è stato Nikola Kalinic con una tripletta. L’attaccante croato, arrivato in punta di piedi nello spogliatoio viola, ha mostrato delle qualità importanti da bomber vero. Ma chi è Kalinic?

1 di 3

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.