Nexus 5 fuori produzione: il miglior smartphone di sempre?

Nexus 5 fuori produzione: il miglior smartphone di sempre?

Ecco un'analisi sui pregi e difetti di Nexus 5 che prende in considerazione tutti i pro e i contro del nuovo smartphone con sistema operativo Android e scheda tecnica di alto range. Perché comprarlo oppure perché lasciarlo sullo scaffale?

1 di 7

1 di 7

Nexus 5 giunge dunque alla fine della propria corsa: uno dei migliori smartphone per qualità/prezzo risulta infatti non più disponibile in Italia dopo essere prima sparito nella versione nera, esaurito per la bianca e scomparso nella rossa. Per il momento si può trovare ancora presso i rivenditori online a prezzi ancora abbastanza interessanti. Per comprendere meglio se è un buon affare o meno è utile andare a isolare i pro e i contro ossia i pregi e i difetti del terminale, che è stato presentato verso la fine dell’anno scorso e ancora oggi rappresenta una scelta di qualità e quantità, merito di Google che l’ha fatto produrre a LG e poi lo offre a un prezzo molto più basso dei rivali. Qui sopra il video spot con la presentazione del telefono intelligente, dopo il salto addentriamoci nei motivi per acquistarlo oppure no.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.