Nessuno si salva da solo: le frasi più belle dal libro di Margaret Mazzantini

Nessuno si salva da solo: le frasi più belle dal libro di Margaret Mazzantini

Nessuno si salva da solo: le frasi più belle del libro di Margaret Mazzantini da cui è stato tratto il film, nelle sale dal 5 marzo 2015.

1 di 9

1 di 9

nessuno si salva da solo1

Nessuno si salva da solo – molte delle frasi più belle nelle pagine seguenti – è il libro di Margaret Mazzantini da cui è stato tratto l’omonimo film (nelle sale dal 5 marzo 2015) per la regia di Sergio Castellitto. Pubblicato nel 2011 – dopo il successo, un paio d’anni prima, di Venuto al mondo – il romanzo della scrittrice romana sta conoscendo una nuova giovinezza ripubblicato in versione tascabile da Mondadori ed in cima alle classifiche dei libri più acquistati dagli italiani. La storia è quella di Gaetano e Delia, della loro famiglia, del grande amore che li ha legati e della fine, inesorabile, del loro matrimonio. Dopo aver vissuto una passione travolgente, si sono sposati ed hanno messo al mondo due figli ed ora, poco dopo aver rotto quella che un tempo era una famiglia, si ritrovano, seduti ad un tavolo di un ristorante, a tirare le somme di una grande storia d’amore che non è andata come immaginavano.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Caterina Padula

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.