Muore schiacciato da un bus a Gazzaniga Luigi aveva 14 anni

Muore schiacciato da un bus a Gazzaniga: Luigi aveva 14 anni

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il giovane non c'è stato nulla da fare

3 di 3

3 di 3

16enne schiacciato da un bus ad Amalfi: è uscito dal coma

Un 16enne è stato schiacciato contro una ringhiera di ferro da un bus turistico, in via Comite ad Amalfi: è successo l’11 luglio scorso. Secondo la ricostruzione dei fatti, il pullman in fase di manovra si è allargato troppo investendo il giovane che stava semplicemente camminando sulla corsia riservata ai pedoni. Il ragazzo in gravissime condizioni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Castiglione di Ravello, poi è stato trasferito in eliambulanza al Ruggi di Salerno, dove è stato sottoposto a un delicato intervento per ricomporre la frattura del bacino. Dopo 5 ore di sala operatoria, è stato trasferito presso il reparto di rianimazione, dove è rimasto in coma sino al 27 agosto.

3 di 3

Pagina iniziale

3 di 3

Parole di Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.