Muore schiacciato da un bus a Gazzaniga Luigi aveva 14 anni

Muore schiacciato da un bus a Gazzaniga: Luigi aveva 14 anni

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il giovane non c'è stato nulla da fare

2 di 3

2 di 3

Muore schiacciato da un bus a San Martino di Lupari: Martin aveva 8 anni

Tragico incidente stradale a San Martino di Lupari: giovedì 20 settembre, poco dopo mezzogiorno un bambino di 8 anni, in sella alla sua bicicletta è stato investito da uno scuolabus. Il piccolo è morto sul colpo davanti alla madre, che per il forte trauma ha avuto un malore ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, in stato di shock.

Secondo le ricostruzioni della dinamica dell’incidente, il piccolo Martin Fior ha perso l’equilibrio mentre era in sella alla sua bicicletta ed è stato travolto dal pullman. Nonostante stesse indossando il caschetto, non è stato sufficiente per salvargli la vita. La madre, Luong Thi Oanh, di origini vietnamite, che era con lui, ha assistito a tutta scena senza poter far nulla per salvare il suo piccolo. Il bambino è morto sul colpo nonostante il tempestivo intervento dell’elisoccorso.

Il mezzo è stato posto sotto sequestro.

2 di 3

Pagina iniziale

2 di 3

Parole di Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.