iPhone 8

5 motivi per non comprare un iPhone 8

Certo, avere un iPhone 8 o un iPhone 8 Plus sarà pure uno status symbol, ma siamo proprio sicuri che comprare uno dei nuovi smartphone Apple sia un gioco che vale la candela? Parliamoci chiaro: prezzo elevato, poche innovazioni e peso eccessivo fanno sorgere non pochi dubbi. Per non parlare delle altre pecche. Ecco, tirando le somme, perché secondo noi non dovreste acquistare il nuovo melafonino uscito a settembre.

1 di 6

1 di 6

Apple iPhone 8

Il 12 settembre, nella base Apple di Cupertino, sono stati presentati al mondo i tre nuovi iPhone: iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Se l’ultimo è uscito in Italia solo il 3 novembre, i primi due modelli di melafonino sono già disponibili da settembre. Natale si avvicina, ed è tempo di regali (anche da fare a se stessi!) per questo molti si chiedono se valga la pena comprare un iPhone 8 (o 8 Plus), soprattutto chi possiede un iPhone 6s o un 7, anche perché esteticamente le differenze con i vecchi modelli sono davvero minime. Eccovi quindi 5 buone ragioni per NON comprare l’iPhone 8.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Antonino Neri

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.