Mostre fotografiche 2015: a Milano, a Roma e nel resto d’Italia

Mostre fotografiche 2015: a Milano, a Roma e nel resto d'Italia

Mostre fotografiche nel 2015: a Milano, a Roma e nel resto d'Italia, una serie di eventi espositivi che ospitano gli scatti dei maestri più celebri e amati del mondo.

1 di 9

1 di 9

[npgallery id=”4121″]

Sono tante le mostre fotografiche in questo 2015: a Milano a Roma e nel resto d’Italia, diversi eventi espositivi raccontano l’arte dello scatto attraverso alcuni dei suoi esponenti più illustri, da Steve McCurry, a Wim Wenders. Molte delle mostre più importanti sono già iniziate alla fine del 2014, la maggior parte delle quali come eventi collaterali al prossimo Expo 2015. L’Esposizione Universale al via a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre prossimi, infatti, sarà accompagnata da una serie di grandi appuntamenti con l’arte, tra i quali, appunto, diverse mostre fotografiche. Noi ne abbiamo selezionato alcune, quelle che, a nostro avviso, sarebbero davvero da non perdere. Guardiamole insieme, nelle prossime pagine.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.