Suarez 150x150

Morso Suarez: l'uruguagio ci ricasca, morso a De Michelis? [FOTO]

Luis Suarez ha tentato di mordere De Michelis durante l'andata degli ottavi di Champions League 2014-2015. Ecco tutti i morsi di Suarez in carriera.

1 di 5

1 di 5

Suarez 150x150

Vi ricordate Italia-Uruguay agli ultimi mondiali? Chiellini protegge palla e Luis Suarez gli rifila un morso sulla spalla? L’attaccante ora in forza alla Barcellona sembra esserci ricascato di nuovo: durante l’andata degli ottavi di finale della Champions League la stella blaugrana, dopo la doppietta personale, pare abbia morso il suo marcatore De Michelis. Le immagini non son nitide e non c’è la certezza che sia avvenuto il contatto, resta il fatto che, mentre il difensore allunga la mano per proteggere la palla, il ‘Cannibale’ Suarez ha allungato la sua bocca verso le dita del giocatore del City. In Inghilterra è ovviamente scoppiata una polemica. Arriverà di nuovo una maxi squalifica? In attesa di scoprire come agirà la Uefa, ecco i morsi per cui è diventato famoso Luis Suarez nel mondo.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.