Una sequenza di foto commoventi mostrano l’incredibile trasformazione di un Husky abbandonato

Il cane era stato ritrovato in condizioni di malnutrizione e con un evidente perdita di pelo e macchie sul corpo, poi le cure amorevoli e la rinascita

Pubblicato da Redazione NanoPress Martedì 8 maggio 2018

Husky abbandonato

Una storia commovente, delle immagini da pelle d’oca. Un uomo indonesiano, originario di Bali, aveva trovato un cane abbandonato e malnutrito circa 10 mesi fa. Dopo averlo curato in maniera amorevole ha condiviso con orgoglio le foto della sua visibile rinascita.

Husky abbandonato doccia

Rico Soegiarto, questo il nome del ragazzo, trovò il giovane husky siberiano in uno stato di terribile malnutrizione. Per colpa della sua corporatura scheletrica riusciva malapena a reggersi in piedi. Il cane soffriva inoltre di perdita di pelo e aveva evidenti macchie su tutto il suo corpo.

Husky abbandonato trasformazione

Rico ha così iniziato un processo di cure sul cane, lavandolo con dei trattamenti speciali e con regolari controlli veterinari, nutrendolo con pasti salutari e mirati ad una ricrescita del peso e del pelo.

Husky abbandonato dopo 11 mesi

Ora, dopo oltre 10 mesi, il ragazzo indonesiano ha condiviso orgoglioso le foto del suo husky in perfetta forma, sano e ben nutrito. Un bellissimo cagnone tutto da coccolare! Le immagini sono diventate virali con oltre 60.000 like su Facebook. “Dio ti benedica” scrivono a Rico.