I 10 bambini con un colore degli occhi unico al mondo

Hanno i colori più strani e più belli, hanno degli occhi unici nel mondo, colori che non sapevi esistessero e che ti piacerà osservare per la bellezza e l'originalità

Pubblicato da Redazione NanoPress Venerdì 25 maggio 2018

I 10 bambini con il colore degli occhi unico al mondo

I bambini sono tutti speciali e i loro occhi sono lo specchio della vita. Le loro mille espressioni, i loro sguardi innocenti, i loro modi di comunicare e di regalare emozioni. E ci sono dei bambini nel mondo che sono ancora più speciali, che addirittura possono apparire anormali, strani, ma che invece sono delle vere e proprie rarità. Bambini con occhi straordinari, fuori dalla norma, occhi che per natura o per motivi difficili da scoprire sono eccezionalmente belli e unici. Noi ne abbiamo scovati 10 con occhi su cui potreste soffermarvi per ore talmente sono enigmatici, colorati, superlativi. Occhi che davvero tolgono il respiro e che hanno delle particolarità eccezionali. Date “un occhio”!

Bambino giapponese

I 10 bambini con il colore degli occhi unico al mondo

Si tratta di un piccolo ragazzo giapponese che si chiama Nong Youhui i cui occhi hanno una particolarità incredibile. Hanno la totale mancanza della pupilla, sebbene il piccolo non abbia nessun problema di vista. Hanno un look straordinario e il colore verde cristallino dell’iride è unico al mondo

Bambino albino

I 10 bambini con il colore degli occhi unico al mondo

Questo bambino albino ha una particolarità incredibile. I suoi occhi sono rossi. Ma non perché siano infiammati, bensì, perché la mancanza nell’iride della melanina, dovuta all’albinismo, li rende di quel colore. Possono sembrare meno belli o addirittura possono incutere paura ma il mix del colore rosso sulla pelle chiara e i capelli biondissimi. Il rosso deriva dalla luce che riflette i vasi sanguigni e quando viene scattata una foto con il flash il rosso si accentua ancora di più.

Bambino del Marocco

bambino marocco

Questo bellissimo bambino del Marocco rompe qualsiasi stereotipo con questo sguardo intenso e che richiama la popolazione dei berberi, che spesso hanno questa peculiarità nell’essere scuri di carnagione con occhi azzurrissimi. Due occhi che davvero tolgono il fiato da quanto sono belli.

Bambino arabo

I 10 bambini con il colore degli occhi unico al mondo

Questo ragazzino arabo ha 10 anni e si chiama Arzu, oltre ad avere un bellissimo aspetto ha due occhi in cui ci si può specchiare. Spesso usa il suo sguardo per fare giochi di magia, uno sguardo pieno di mistero e di colore.

Bambina vietnamita

I 10 bambini con il colore degli occhi unico al mondo

Questa stupenda bambina si chiama An Phuoc ha 7 anni ed è originaria del Vietnam dove attualmente vive. Suo nonno era francese ed aveva gli occhi simili ai suoi. Questa bambina ha una combinazione di colore negli occhi spettacolare. Color cielo blue, grigio e un morbido lilla vicino alla pupilla.

Bambino brasiliano

I 10 bambini con il colore degli occhi unico al mondo

A guardarlo per la prima volta non si potrebbe immaginare altro se non che indossi delle lenti a contatto colorate. Adrian ragazzino brasiliano ha invece un colore azzurro naturale fuori dalla norma. Grazie al suo colore gli occhi di Adrian hanno un’aspetto elegante e unico che attira l’attenzione di qualsiasi persona che lo vede. Straordinario

Gli occhi dell’oceano

I 10 bambini con il colore degli occhi unico al mondo

Questa ragazzina ha gli occhi che ricordano il colore dell’oceano e delle sue sfumature. Nonostante il fatto che il colore degli occhi di questa piccola sia molto forte la sua è una combinazione di colori verde azzurro e miele con uno sguardo morbido e davvero tenero. Non si può smettere di guardare questi magnifici occhi.

Bambina con eterocromia

I 10 bambini con il colore degli occhi unico al mondo

L’eterocromia è la caratteristica somatica di quegli individui che presentano differente colorazione. E per questa bambina la presenta sugli occhi. A dir poco fantascientifici, ad osservarli si rimane attratti da questa differenza sostanziale che rapisce l’anima. Un occhio viola e un occhio verde per la sua famiglia è la meraviglia e la gioia oltre che ad essere la più originale.

Bambino sudafricano

I 10 bambini con il colore degli occhi unico al mondo

Questo bambino del Sudafrica è l’invidia di tutti i giovani della zona. Non è noto se il suo corpo abbia subito qualche tipo di mutazione ma si può dire con certezza che i suoi occhi sono tra i più belli che si possono trovare in tutto il mondo. Uno sguardo e un colore così profondo che ti fa mancare il fiato.

Le gemelle

I 10 bambini con il colore degli occhi unico al mondo

È certamente difficile credere che la progenie di una coppia afro-americana potrebbe realizzarsi con gli occhi azzurri e la pelle marrone. Ma questo è quello che è accaduto a queste stupende gemelline che oggi hanno 4 anni e vivono a Philadelphia. Megan ha due occhi blu, mentre l’altra, Morgan, ha un occhio blu e un occhio marrone scuro! Sono delle reginette e sognano di diventare delle principesse. La loro madre, Stephanie Boyd, le ha battezzate “Trueblue Twins”.