Carmen Dell’Orefice

Modelle over 60 più belle del mondo: quando la bellezza non ha età

Gli anni passano ma l’eleganza resta: questo potrebbe essere lo slogan coniato per le modelle over 60 più belle del mondo, modelle 'anziane' che non hanno paura di mostrare capelli bianchi e rughe, anzi, che svelano un fascino senza tempo costruito sul carisma e sullo stile maturato grazie a una bellezza autentica

2 di 9

2 di 9

Modelle over 60: Carmen Dell’Orefice

Carmen Dell'Orefice
Carmen Dell’Orefice è entrata nella leggenda per essere una modella ottantenne (nata nel 1931) ancora ricercatissima dal mondo della moda, amata da Dolce & Gabbana e da Thierry Mugler. Non a caso è nel Guinnes dei Primati come modella dalla carriera più lunga. Il segreto del suo successo? Il movimento e la concentrazione. Al proposito, un giorno ha raccontato: “Non sono mai stata ossessionata dall’apparire giovane: mi concentro di più su quello che faccio e su come mi fa sentire”.

2 di 9

Pagina iniziale

2 di 9

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.