Mercedes Classe A vs Bmw Serie 1: confronto tra le due berline

Mercedes Classe A vs Bmw Serie 1: confronto tra le due berline

Mercedes Classe A vs Bmw Serie 1: mettiamo a confronto due tra le berline compatte premium più apprezzate sul mercato. Leggi la sfida.

1 di 6

1 di 6

BMW Serie 1 vs Mercedes Classe A

Occupiamoci di un nuovo confronto, quella tra due berline d’eccellenza tedesche: la prima della casa automobilistica Mercedes, la nuova Mercedes Classe A, e la seconda della casa automobilistica Bmw, la Serie 1. La compatta della Stella è cambiata completamente rispetto alla Classe A della generazione precedente: infatti da piccola monovolume diventa una vera e propria berlina di segmento C sportiveggiante, con un design molto riuscito. La Bmw Serie 1, invece, è uno dei modelli di punta e di maggior successo della casa automobilistica bavarese: la vettura si contraddistingue nel suo settore di riferimento per il perfetto mix di eleganza e sportività, e per la potenza dal punto di vista tecnico ottenuta grazie alle più moderni tecnologie.
Analizziamo le due berline sotto i più disparati aspetti per capire qual è quella che fa al caso nostro.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di CA

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.