Antonia Klugmann, in cucina c'è una questione femminile

Masterchef Italia, i vincitori di tutte le edizioni

Masterchef Italia è uno dei programmi di cucina di maggiore successo. Appuntamento televisivo cult, ha rispolverato la passione per il gusto e la tavola arruolando aspiranti cuochi dietro ai fornelli di Sky. Ben sei cuochi professionisti sono usciti dal cooking show riuscendo a trasformare una passione in lavoro: ricordiamo, dunque, tutti i vincitori del programma.

2 di 7

2 di 7

Spyros Theodoridis, vincitore della prima edizione

ENEL PRESENTA I VINCITORI DI DUE EDIZIONI DI MASTERCHEF

E’ stato il primo vincitore di Masterchef Italia quando lo show culinario veniva trasmesso su Cielo durante la stagione 2011.

Spyros Theodoridis, impiegato modenese di origine greca, ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il parere positivo dei giudici e ha avuto la possibilità di scrivere due libri di cucina, ‘Cuoco per emozione’ e ‘Help Kitchen – Guai in padella’.

Il primo trionfatore dello show culinario, inoltre, ha aperto un suo ristorante in provincia di Reggio Emilia, condotto due programmi di cucina per i più piccoli e conquistato uno spazio su Rete4 nel programma ‘Sai cosa mangi’.

Niente male per un ex aspirante cuoco concorrente di Masterchef!

2 di 7

Pagina iniziale

2 di 7

Parole di Luana Rosato

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.