Massimo Ferrero: il meglio (del peggio) del presidente della Samp

Massimo Ferrero: il meglio (del peggio) del presidente della Samp

Er Viperetta decade dalla presidente della Doria dopo la condanna per 13 mesi in seguito al crac della vicenda legata alla compagnia aerea Livingston, ecco la nostra selezione con i video più divertenti che lo vedono protagonista

1 di 8

1 di 8

Massimo Ferrero Samp

Massimo Ferrero non è più il presidente della Sampdoria per via del crac della compagnia aerea Livingston, secondo le norme federali, più precisamente l’articolo 22 bis che porta alla decadenza della presidenza nel caso di pene superiori a un anno, in questo caso si tratta di 13 mesi. In questi anni alla guida dei blucerchiati si è fatto conoscere per uscite, gaffes e atteggiamenti estremi, a volte circensi, spesso al limite del ridicolo. Chi è Ferrero? È nato 65 anni fa a Roma ed è detto Er Viperetta. Un uomo che si è fatto da solo, con un passato umile per poi scalare posizioni fino al ruolo di organizzatore generale e successivamente produttore esecutivo per poi diventare produttore indipendente nel ’94 per diverse pellicole di Tinto Brass ad esempio. Oltre ad alcune comparsate si fa conoscere per la sua attività imprenditoriale con l’acquisto di ben 60 sale cinematografiche per dare vita alla Ferrero Cinemas Group. Ecco il meglio del peggio di Massimo Ferrero nella nostra selezione.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.