marco pannella ed emma bonino 1 150x150

Marco Pannella 'divorzia' da Emma Bonino: addio alla coppia che ha rivoluzionato l'Italia

Diverse le battaglie di Marco Pannella ed Emma Bonino come esponenti dei Radicali, che si sono battuti per il raggiungimento di molte conquiste sociali.

1 di 7

1 di 7

[npgallery id=”2725″]

Diverse sono le battaglie che Marco Pannella ed Emma Bonino hanno condotto insieme. Le proteste dei leader dei Radicali hanno mirato sempre a coinvolgere molto l’opinione pubblica. Spesso Pannella ha intrapreso azioni di sciopero della fame, per fare valere le proprie idee. Emma Bonino si è dimostrata sempre un valido appoggio per il leader dei Radicali. Tutto questo è accaduto fino a quello che è stato definito un vero e proprio “divorzio” della coppia che ha rivoluzionato l’Italia. Pannella ha detto a proposito della Bonino: “Si comporta come se non avesse più nulla a vedere con i Radicali”. La replica da parte di Emma Bonino si è fatta sentire. L’esponente del partito ha detto: “E’ una giornata molto complicata, preferisco non parlare”. A prescindere dalla idee politiche di ciascuno, è un vero peccato che la coppia politica Bonino Pannella arrivi alla separazione, visto che molte sono state le battaglie, soprattutto sociali, che hanno portato avanti insieme. Nelle prossime pagine ripercorriamo tutte le battaglie e le conquiste di Marco Pannella ed Emma Bonino.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Gianluca Rini

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.