Former soccer players Brazilian Ronaldinho and Argentian Diego Maradona visit Bahrain

Maradona: tutti i suoi autogol fuori dal campo

Oltre a essere il più grandioso e spettacolare attaccante della storia del calcio, Diego Armando Maradona ha all'attivo anche tanti episodi controversi in cui si è comportato in maniera decisamente criticabile. Li ripercorriamo in occasione del suo compleanno, il 30 ottobre

1 di 17

1 di 17

Former soccer players Brazilian Ronaldinho and Argentian Diego Maradona visit Bahrain

Diego Armando Maradona non verrà solo ricordato per i suoi gol e essere il più grandioso e spettacolare attaccante della storia del calcio: El pibe de oro, infatti, in tutti questi anni, è riuscito a guadagnarsi le prime pagine dei giornali con alcune azioni decisamente criticabili. Maradona non si è comportato sempre in maniera equilibrata, anzi. La risaputa dipendenza da cocaina, raccontata dallo stesso ex numero 10 del Napoli e dell’Argentina, non è stata l’unica ‘scivolata’ fuori campo che lo ha visto coinvolto. Anche per festeggiare il suo compleanno (è nato il 30 ottobre 1960) abbiamo raccolto di seguito una serie di episodi brutti e incresciosi, avvenuti negli ultimi anni, che hanno come protagonista l’ex calciatore più controverso della storia dello sport: Diego Armando Maradona. Un uomo, un mito.

1 di 17

Pagina iniziale

1 di 17

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.