Valentino Rossi in Argentina 150x150

Maradona ringrazia Valentino Rossi: "Sei un campione"

Maradona ringrazia Valentino Rossi per aver indossato la sua maglietta sul podio del Gran Premio d'Argentina 2015. Ecco le parole del fuoriclasse.

1 di 2

1 di 2

Valentino Rossi in Argentina 150x150

Se Diego Armando Maradona è la ‘Mano de Dios’ probabilmente Valentino Rossi è il suo polso. Ieri sera a Termas de Rio Hondo in Argentina si è assistito all’ennesimo capolavoro di Rossi. Partito ottavo è riuscito a superare tutti e portarsi in seconda posizione. Una volta dietro a Marquez ha iniziato a spingere fino ad attaccarsi allo spagnolo. I due hanno battagliato a due giri dalla fine, Marquez è caduto e Rossi ha conquistato il suo Gran Premio numero 110. A fine gara si è presentato sul podio con la maglietta dell’Argentina mostrando a tutti il numero 10 con la scritta Maradona. Il fuoriclasse argentino ha gradito il gesto e ha risposto sulla sua pagina di Facebook. Ecco i dettagli della loro amicizia e le parole di Diego nei confronti di Valentino.

1 di 2

Pagina iniziale

1 di 2

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.