Macbook Air con display Retina ultrasottile

Macbook Air con display Retina ultrasottile

Il nuovo Macbook Air è dotato di uno schermo ultrasottile con un Retina Display da 12 pollici ancora più sottile e tuttavia una scheda tecnica molto più performante, ecco tutte le novità

1 di 3

1 di 3

Macbook Air Retina Display

È in uscita il nuovo MacBook Air con la sua diagonale da 12 pollici con finalmente il display Retina che raggiunge una risoluzione pari a2304x1440 pixel e che si presenterà in tre varianti cromatiche ossia oro, argento e grigio siderale. I terminali sono del 24% più sottili rispetto alla generazione precedente, ma a sorpresa ha una tastiera leggermente più grande fino a raggiungere quelle standard da desktop PC e una migliore retroilluminazione. Lo schermo da 0,88mm è del 30% più efficiente e integra l’antenna del WiFi nella scocca. Il trackpad è protetto da vetro e ha un sensore di forza. Il processore a bordo è un Intel Core M, con processo produttivo a 14nm, frequenza di 1.3GHz con Turbo fino a 2.9GHz. La batteria dura 9 ore con Wi-Fi 802.11ac acceso ed è dotato anche di Bluetooth 4.0.

1 di 3

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.