Luca Argentero film più belli

Luca Argentero: film più belli dell'attore scoperto al Grande Fratello

Luca Argentero: film più belli dell'attore scoperto al Grande Fratello, dagli esordi di A Casa Nostra fino a Noi e la Giulia.

1 di 11

1 di 11

Luca Argentero film più belli

Proprio mentre al cinema esce Poli Opposti, riscopriamo i film più belli di Luca Argentero, l’attore torinese scoperto 12 anni fa durante la terza edizione del Grande Fratello, in cui si classificò al terzo posto. Il reality più famoso d’Italia ha proposto ben pochi personaggi provvisti di vero talento e uno di questi è senz’altro il bel Luca, che dopo alcune ospitate televisive, diversi servizi fotografici e un calendario per Max (ma anche una laurea in Economia e Commercio), nel 2006 ha deciso di dedicarsi quasi esclusivamente alla recitazione, lavorando prima in qualche serie TV e poi esordendo finalmente sul grande schermo nel film A Casa Nostra di Francesca Comencini. Da allora ha partecipato a numerose pellicole rivelandosi uno degli attori italiani più interessanti della sua generazione, tanto da meritarsi anche una nomination ai David di Donatello per Diverso da Chi? Nel 2010, inoltre, ha avuto l’onore di partecipare a una grande produzione internazionale come Mangia Prega Ama di Ryan Murphy, recitando a fianco della star hollywoodiana Julia Roberts.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.