libri per ragazzi 2018

Libri per ragazzi 2018, i più belli da leggere

Tra fantasy, avventura, romanzi d'amore e di formazione, scegliere tra i libri per ragazzi 2018 i più belli da leggere non è cosa facile. Come orientarsi tra i tanti titoli che affollano le librerie? Ecco i suggerimenti di lettura proposti da Nanopress.

1 di 17

1 di 17

libri per ragazzi 2018

Fantasy, avventura, romanzi d’amore e di formazione: scegliere tra i libri per ragazzi 2018 i più belli da leggere non è cosa facile, dato che dipende dal gusto personale, dall’attitudine alla lettura e dai tanti titoli che, dall’inizio dell’anno, affollano le librerie. Come orientarsi, dunque, tra novità e ripubblicazioni? Ecco, per chi è in cerca di un libro per ragazzi, qualche suggerimento proposto da Nanopress, dai romanzi che raccontano storie in cui gli adolescenti, tra migrazioni, droga e prime esperienze amorose si ritrovano, ai fantasy che appassionano da sempre i giovani lettori. Senza dimenticare titoli divertenti, storie illustrate e brevi saggi per i più piccoli per far conoscere loro i grandi della storia. Ecco dunque nelle prossime pagine, i libri per ragazzi 2018 più belli (secondo Nanopress) da leggere.

1 di 17

Pagina iniziale

1 di 17

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.