Libri da regalare a Natale 2014: i consigli di Nanopress

Libri da regalare a Natale 2014: i consigli di Nanopress

Le feste sono in arrivo ed i libri sono sempre un'ottima idea da regalare per Natale 2014. Ecco i consigli di Nanopress per scegliere i titoli giusti.

1 di 16

1 di 16

libri natale

I libri, si sa, sono sempre un’ottima idea da regalare per questo Natale 2014. Noi di Nanopress vogliamo darvi qualche consiglio, un piccolo suggerimento sui titoli che, secondo noi, vale la pena di leggere. Scegliere di regalare un libro, infatti, non è così semplice come può sembrare, anche perché se non si conoscono bene i gusti dell’altra persona, c’è il rischio che il dono possa non essere gradito. Senza considerare il fatto che nel mare magnum della narrativa contemporanea, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Il consiglio che noi vi diamo è quello di seguire il vostro gusto e di regalare quel volume che, secondo voi, tutti dovrebbero avere tra gli scaffali. Regalare un libro quindi è una scelta particolare, personale e, in ogni caso, intramontabile, anche se qualche piccola dritta, può comunque rivelarsi utile. Ecco allora una selezione dei 15 libri dai quali prendere spunto per i vostri regali di Natale.

1 di 16

Pagina iniziale

1 di 16

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.