libri da leggere estate 2018

Libri da leggere per l'estate 2018

Con l'arrivo della bella stagione è tempo di consigli di lettura: quali sono i libri da leggere per l'estate 2018? Ecco, tra gialli, thriller e romanzi d'amore quelli scelti da Nanopress.

1 di 9

1 di 9

libri da leggere estate 2018

Un buon libro, si sa, è sempre un ottimo compagno di ferie, ma quali sono i libri da leggere per l’estate 2018? Con l’arrivo della bella stagione è tempo di consigli di lettura ma tra gialli, thriller e romanzi d’amore c’è come sempre l’imbarazzo della scelta. Come muoversi allora tra le migliaia di titoli che affollano le librerie? Ecco qualche suggerimento sui libri da portare in vacanza, storie da gustare in viaggio o sotto l’ombrellone o assaporando la brezza leggera di montagna: alcune sono storie d’amore o che hanno ispirato film e serie TV, altri sono bestseller o libri candidati a prestigiosi premi letterari. E poi graphic-novel, storie per ragazzi e libri che raccontano di donne straordinarie, senza dimenticare i grandi classici del passato e i manuali che con leggerezza ed ironia c’insegnano, ad esempio, l’uso corretto della lingua italiana. Per chi è in cerca di qualche suggerimento di lettura, ecco i libri da leggere per l’estate 2018 proposti da Nanopress: nelle prossime pagine, continuate a leggere!

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.