libri case editrici indipendenti

Libri da leggere estate 2016: i migliori delle Case Editrici indipendenti

Una serie di titoli tra saggi, thriller e romanzi d'amore

1 di 12

1 di 12

libri case editrici indipendenti

La bella stagione, si sa, è tempo di lettura: tra i libri da leggere, per l’estate 2016, ce ne sono alcuni (molti migliori di altri) pubblicati da Case Editrici indipendenti. Spesso, infatti, la scelta dei libri da mettere in valigia ricade sui grandi bestseller o sui romanzi più in voga del momento, quelli delle grandi Case Editrici per intenderci che, per ovvi motivi, sono maggiormente pubblicizzati. Si perde così la possibilità di scoprire libri nuovi, titoli interessanti frutto del lavoro di editori indipendenti. Fermo restando che la lettura non dovrebbe essere prerogativa solo dell’estate ma di ogni periodo dell’anno, noi di Nanopress abbiamo selezionato una serie di titoli tra i libri migliori delle Case Editrici indipendenti. Nelle prossime pagine, sfogliatele con noi.

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.