libri autunno 2018

Libri autunno 2018, i più belli da leggere

Gialli, thriller e romanzi d'autore: tra i libri d'autunno più belli da leggere ce n'è davvero per tutti i gusti. Ecco i consigli di NanoPress per l'autunno 2018.

2 di 9

2 di 9

La scrittrice del mistero – Alice Basso

libri autunno 2018 la scrittrice del mistero

Pubblicato da Garzanti ad aprile 2018, fa parte della serie che ha per protagonista Vani Sarca, una scrittrice ‘fantasma’ – fa la ghostwriter – col dono di capire al volo le persone. Il suo intuito e la capacità di ‘entrare nella testa della gente’ vengono notati dalla polizia, che le chiede di collaborare per interrogatori e profili psicologi. Tra un’indagine e l’altra, Vani scopre un certo feeling con il commissario Berganza, ma quando i due si trovano ad indagare sull’ex fidanzato di lei, la situazione si complica. Cosa succederà? Tra i libri per l’autunno 2018, uno dei gialli assolutamente da non perdere.

2 di 9

Pagina iniziale

2 di 9

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.