libri autunno 2018

Libri autunno 2018, i più belli da leggere

Gialli, thriller e romanzi d'autore: tra i libri d'autunno più belli da leggere ce n'è davvero per tutti i gusti. Ecco i consigli di NanoPress per l'autunno 2018.

1 di 9

1 di 9

libri autunno 2018

Quali sono i libri per l’autunno 2018 più belli da leggere? Una buona lettura, si sa, va bene per ogni stagione, ma quella autunnale è, per molti, il momento migliore: un libro, infatti, è sempre un’ottima compagnia quando fuori piove, le giornate si accorciano e i primi freddi sono alle porte. Spesso poi, l’arrivo dell’autunno porta con sé tante novità: tra fantasy, thriller e romanzi d’amore, in libreria ce n’è davvero per tutti i gusti! Per affrontare al meglio il rientro dalle vacanze, e dare il benvenuto alla stagione autunnale, ecco una selezione di libri da tener presente per l’autunno 2018: tra novità e grandi classici, i più belli da leggere proposti da NanoPress.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.