libri 2018 thriller

Libri 2018, i thriller più belli da leggere

Quali sono, tra gialli, noir e polizieschi, i thriller 2018 più belli da leggere? Ecco i titoli proposti da Nanopress, dalla nuova spy story di John Le Carré a Mio caro serial killer, di Alicia Giménez-Bartlett.

2 di 31

2 di 31

Fiori sopra l’inferno – Ilaria Tuti

libri thriller 2018 fiori sopra l'inferno

La nostra selezione (che non è, evidentemente, una classifica) dei libri thriller 2018 più belli da leggere, inizia con una storia molto interessante che introduce, nel panorama del thriller psicologico italiano, un personaggio femminile decisamente originale, il commissario Teresa Battaglia. Il libro, esordio in narrativa della friulana Ilaria Tuti, è ambientato in un piccolo borgo delle Dolomiti, turbato da una serie di omicidi e dall’efferatezza di chi li ha compiuti. Il commissario Battaglia è chiamato ad indagare, ma la donna, profiler di professione, sessantenne e con qualche problema di salute, nasconde un segreto: una fragilità fisica che rischia di farle perdere l’arma migliore che ha, la lucidità. Data di uscita: gennaio 2018.


2 di 31

Pagina iniziale

2 di 31

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.