libri 2018 thriller

Libri 2018, i thriller più belli da leggere

Quali sono, tra gialli, noir e polizieschi, i thriller 2018 più belli da leggere? Ecco i titoli proposti da Nanopress, dalla nuova spy story di John Le Carré a Mio caro serial killer, di Alicia Giménez-Bartlett.

1 di 31

1 di 31

libri 2018 thriller

Per chi è in cerca, tra i libri 2018, dei thriller più belli da leggere, ecco i suggerimenti di Nanopress tra gialli, noir e detective stories. Da sempre tra i generi letterari più amati, il romanzo giallo è quello che forse più di ogni altro appassiona i lettori di tutte le età: le trame intricate, gli enigmi attorno ai quali ruotano i crimini più efferati, la capacità di scandagliare l’animo umano, ne fanno un genere letterario emozionante e decisamente sempre di moda. In più, avendo come ‘obiettivo’ scoprire il colpevole, è il genere che meglio si presta alla lettura tutto d’un fiato. Dopo i libri fantasy e i romanzi 2018 da non perdere, ecco, tra i libri 2018, i thriller più belli consigliati da Nanopress. Nelle prossime pagine, continuate a leggere!

1 di 31

Pagina iniziale

1 di 31

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.