libri 2018 romanzi da non perdere

Libri 2018: i romanzi da non perdere

Quali sono, tra i libri 2018, i romanzi assolutamente da non perdere? Thriller, gialli e appassionanti storie d'amore, tra novità editoriali e nuove edizioni legate al cinema ed alla televisione i titoli sono davvero tantissimi. Ecco quelli che abbiamo scelto per voi.

1 di 39

1 di 39

libri 2018 romanzi da non perdere

Thriller, gialli e appassionanti storie d’amore: tra i libri 2018 i romanzi da non perdere sono davvero tantissimi, tra novità e ripubblicazioni legate a titoli televisivi e cinematografici. Diversi, tra grandi firme e nuove promesse della narrativa, i romanzi che affollano le librerie, dalla letteratura di genere (con molte novità per quanto riguarda i libri fantasy) ai gialli, senza dimenticare storie avvincenti ed emozionanti dove i sentimenti la fanno da padrone. Per chi è in cerca di novità assolute, o ha voglia di (ri)scoprire i grandi nomi della narrativa contemporanea, ecco qualche suggerimento sui libri 2018, romanzi d’amore, thriller e polizieschi assolutamente da non perdere.

1 di 39

Pagina iniziale

1 di 39

Parole di Caterina Padula

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.