Legge di stabilità 2015 definitiva: novità e testo completo in pdf

Legge di stabilità 2015 definitiva: novità e testo completo in pdf

L’Unione Europea ha dato il via libera alla legge di stabilità 2015. Vari i punti di questa manovra che avrebbe lo scopo di far ripartire l’economia italiana.

1 di 11

1 di 11

legge stabilità

La legge di stabilità 2015 è stata approvata il 15 ottobre scorso da parte del Consiglio dei Ministri. Si tratta di una manovra finanziaria, attraverso la quale il Premier Matteo Renzi ha detto di voler far ripartire la crescita economica dell’Italia. In particolare la finanziaria del Governo Renzi contiene interventi all’economia per un totale di 36 miliardi di euro. Da questo punto di vista la manovra può essere reputata più consistente rispetto a quella che era stata avviata precedentemente da Enrico Letta. L’esecutivo attuale, tramite il Premier e il ministro dell’Economia Padoan, ha detto di attendersi molto dall’entrata in vigore di questa finanziaria. Il Presidente del Consiglio ha detto che gli imprenditori non hanno più scuse per non assumere e il ministro dell’Economia si è augurato che, nel giro di pochi mesi, vengano creati 800.000 nuovi posti di lavoro. L’Unione Europea adesso ha dato il via libera alla legge di stabilità.

–> GUARDA LE SLIDE DELLA LEGGE DI STABILITA’ [PDF]

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Lorena Cacace

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.