Leader più potenti al mondo: la classifica delle dieci persone più influenti

Leader più potenti al mondo: la classifica delle dieci persone più influenti

Ecco una lista di donne e uomini al comando che hanno contribuito a cambiare il modo di concepire gli affari e la filantropia, migliorando la vita dell'uomo.

1 di 11

1 di 11

Leader potenti al mondo

La rivista americana Fortune anche quest’anno ha stilato la classifica dei leader mondiali più potenti e straordinari, che con le loro azioni, e il modo di concepire il lavoro, hanno contribuito a migliorare anche la vita del prossimo, e non solo attraverso la filantropia. L’Italia è presente nella lista con Mario Draghi: il presidente della Banca centrale europea è il secondo uomo più potente del mondo, preceduto dall’amministratore delegato della Apple Tim Cook. Terzo è il presidente cinese Xi Jinping, mentre al quarto posto c’è papa Francesco. Scendendo nell’elenco troviamo anche il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg (al venticinquesimo posto). Per scoprire tutte le dieci posizioni basta un clic sulla freccia a destra–>

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.